Attenzione: le consegne a domicilio sono sospese dal 01/01 al 06/01 chiudi alert
Piante e fiori a domicilio a Udine e dintorni

Domande Frequenti sul nostro servizio di consegna fiori a Udine

Se hai bisogno di assistenza, hai delle domande su come funziona la consegna di fiori a Udine con FioriaUdine.it, qui troverai le domande più frequenti che ci rivolgono i nostri clienti. Se non trovi le informazioni che cerchi, non esitare a contattarci!

Indice delle domande frequenti:
1) Come fare un ordine su FioriaUdine.it?
2) Come posso pagare su FioriaUdine.it?
3) Dove posso inviare fiori con FioriaUdine.it?
4) Quanto costa consegnare fiori a Udine?
5) Posso inviare fiori a Udine oggi?
6) Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?
7) Posso modificare le informazioni di consegna dopo l'ordine?
8) Posso scegliere l'orario della consegna?
9) Posso inviare fiori a Udine in modo anonimo?
10) I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?
11) Perché per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?
12) Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

 

Come ordinare fiori online

1) Come fare un ordine su FioriaUdine.it?

Ordinare e far consegnare i fiori a domicilio tramite Fiori a Udine è semplice e veloce. Scegli il prodotto, inserisci i dati richiesti per la consegna e completa l’acquisto pagando comodamente con PayPal oppure con carta di credito o prepagata.

Una volta concluso l’ordine ti invieremo una mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine e il link per il tracking.

2) Come posso pagare su FioriaUdine.it?

Con FioriaUdine.it puoi pagare online in totale sicurezza da computer o da smartphone. Puoi scegliere se pagare con il tuo conto PayPal o con la tua carta di credito o prepagata.
Direttamente nel carrello, sotto al totale dell’ordine potrai scegliere il metodo di pagamento:

pagamento su Fiori a Udine

Se vuoi pagare con il tuo conto PayPal ti basterà selezionarlo e cliccare su “Effettua il pagamento” per procedere su PayPal.

Se invece desideri pagare con carta di credito o prepagata, seleziona il metodo carta di credito nel carrello dove potrai inserire i dati della tua carta e procedere con il pagamento.

Nessun dato relativo alla carta di credito o al conto virtuale per nessun motivo ci viene comunicato, garantendo la piena sicurezza e la protezione dei tuoi dati.

3) Dove posso inviare fiori con FioriaUdine.it?

Effettuiamo consegne a domicilio di fiori e piante in tutta la città di Udine e nei comuni limitrofi. Se desideri maggiori informazioni sulle zone coperte dal nostro servizio di consegna fiori a domicilio consulta la pagina Dove Consegniamo.

IL SERVIZIO

Informazioni sul servizio di consegna fiori FioriaUdine.it

4) Quanto costa consegnare fiori a Udine?

Il prezzo di consegna fiori è gratuito.

5) Posso inviare fiori a Udine oggi?

Si, se fai l'ordine entro le ore 15:00, consegneremo i tuoi fiori a Udine oggi stesso negli orari di apertura del nostro negozio senza costi aggiuntivi. Per esigenze particolari contattaci, siamo a tua disposizione.

6) Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?

Potete monitorare in qualsiasi momento lo stato del vostro ordine. Nella mail di conferma ordine troverai anche il link del tracking dal quale potrai monitorare lo stato del tuo ordine in ogni momento e sapere quando è stato consegnato.

Se per un motivo qualsiasi si rendesse difficoltosa o impossibile la consegna del prodotto, il destinatario dell'ordine verrà contattato telefonicamente al numero telefonico fornito.

7) Posso modificare le informazioni di consegna dopo l'ordine?

Non appena ti accorgi che c'è qualche dato da modificare contattaci immediatamente!

In caso sopravvenissero problemi con la consegna contattaci subito, in questo modo possiamo attivarci per capire come intervenire e risolvere l’eventuale problema al meglio.

8) Posso scegliere l'orario della consegna?

I fiori verranno consegnati durante la giornata indicata nell’orario di apertura del nostro negozio di fiori.

Nel carrello, in fase di perfezionamento dell'ordine, potrai scegliere tra le fasce di consegna disponibili. Se è disponibile per la data che hai scelto è possibile scegliere un orario di consegna preciso con un piccolo sovrapprezzo.

Se hai necessità particolari, indicazioni orarie del destinatario o in generale hai informazioni utili sugli orari di consegna puoi indicarceli nel campo Note per la consegna, appositamente previsto. Sarà nostra cura cercare di soddisfare la tua richiesta.

9) Posso inviare fiori a Udine in modo anonimo?

Si. Su FioriaUdine puoi effettuare un acquisto e inviare fiori in modo anonimo.

Se desideri allegare un biglietto ai fiori senza far sapere chi è il destinatario, ti basta scrivere il biglietto e non firmarlo

Se desideri inviare fiori Udine senza allegare un biglietto, ti basta non compilare il campo “Messaggio da allegare” e mettere una spunta su “Non desidero allegare un messaggio”.

In questo modo non verrà allegato alcun biglietto ai fiori e il tuo omaggio floreale verrà consegnato in modo totalmente anonimo.

Se è tuo desiderio che il destinatario non sappia chi è il mittente, in nessuno dei due casi sopra citati noi lo riveleremo. No, nemmeno se ce lo chiedono :)

Garantire la privacy dei nostri clienti è al primo posto.

Alla base della nostra politica aziendale c'è la corretta gestione dei dati personali.

In ogni caso, anche per evitare di consentire azioni moleste nei confronti del destinatario, FiorinCittà.it® mantiene nei propri archivi i dati personali del mittente.

 

I PRODOTTI

Informazioni sui prodotti: piante e fiori di FioriaUdine.it

10) I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?

Le composizioni di fiori non sono un prodotto industriale, ma vengono create il giorno stesso, poco prima della consegna. Sono quindi inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione artigianale.

Inoltre, i fiori sono un prodotto stagionale per cui alcune varietà sono disponibili solo in alcuni periodi dell’anno. L'abilità dei nostri fioristi consiste tuttavia nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione in foto. Nel caso proprio non sia possibile, utilizzano fiori e piante della stessa varietà e qualità di quelli indicati nell’immagine per farti fare un figurone.

11) Perché per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?

Ogni composizione floreale, bouquet o pianta può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questo incide sul prezzo. Per esempio, un bouquet potrebbe avere prezzi diversi a seconda della sua dimensione o del numero di steli di fiori impiegati. Oppure, in altri casi il prodotto viene proposto completo di vaso. E' per questo che alcuni prodotti sono proposti con diverse opzioni di prezzo, per soddisfare una più vasta gamma di esigenze dei nostri clienti.

12) Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

FioriaUdine garantisce consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti per colpa di FioriaUdine saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto. FioriaUdine non è in ogni caso responsabile dei disservizi causati da indirizzi errati, mancanza del destinatario, cause di forza maggiore dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.

L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.

L'ordine può essere modificato in termini di orario o data di consegna entro il giorno precedente alla consegna, telefonicamente o via mail.

Eventuali reclami vanno indirizzati all’indirizzo mail del negozio.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Condizioni di Vendita.

Occasioni speciali e ricorrenze
Fiori per un compleanno, un anniversario o un semplice pensiero: quando un fiore non può mancare
Perché acquistare fiori con FioriaUdine.it?
puntualità e precisione
Consegna a domicilio
di fiori con puntualità
e precisione
acquista in sicurezza
Massima sicurezza
per i tuoi acquisti
online
acquista dal fiorista
Acquista piante
e fiori direttamente
dal fiorista
il regalo giusto
L’omaggio giusto
per l’occasione
giusta
Cosa dicono di noi:
ACQUISTI SICURI CON
MasterCard, Visa, PostePay, Maestro, American Express, Aura, PayPal...